Falegnameria

Produzione mobili in legno e complementi d'arredo in provincia di Treviso

A Treviso e provincia la Falegnameria Crema, in attività da più di 40 anni, si è affermata come un punto di riferimento nel settore dei mobili e complementi d'arredo.
L'azienda, a conduzione familiare e con sede a Trevignano, riscuote grande successo fra la clientela per la cura e l'attenzione con cui sviluppa tutti gli articoli della gamma: ovvero serramenti ed infissi in legno, pavimenti in legno, mobili e complementi d'arredo.
finestra in legno

Articoli di falegnameria e agevolazioni fiscali

Falegnameria Crema, con sede a Trevignano e attiva a Treviso e provincia, produce con cura e attenzione ogni suo articolo e offre una vasta gamma di serramenti, infissi, mobili e complementi d'arredo. 

Molti di questi vengono assemblati con materiale laccato che permette, grazie ad una verniciatura applicata, un'infinità di possibili personalizzazioni per esaudire tutti i desideri dei clienti.

La Falegnameria Crema è attenta in ogni fase, dalla consegna al montaggio, e riserva a tutta la sua clientela un servizio di assistenza postvendita e una manutenzione per gli anni successivi.
Inoltre rivolgendovi alla ditta per i vostri infissi potrete usufruire delle detrazioni fiscali del 55%.

Servizio di arredamento artigianale 

La linea di mobili e complementi d'arredo della Falegnameria Crema non ha rivali in tutta la provincia di Treviso.

L'azienda ha sviluppato in oltre 40 anni di esperienza design e strutture sempre all'avanguardia, con un occhio alle tendenze del momento e l'altro sempre fisso sulla qualità della struttura e del materiale, per garantire alla clientela massima sicurezza e serenità.

Mensole, tavolini, sedie e mobili per TV sono solo alcuni degli articoli che la falegnameria produce e che possono essere personalizzati grazie alla laccatura del legno.
porta finestra con battenti in legno

Contattateci per un preventivo gratuito 
compilando l'apposito form contatti!

Share by: